Viaggi nell'Amore

“VIAGGI NELL’AMORE”: I PERCORSI ESPERIENZIALI DEDICATO ALLA RISCOPERTA DELL’AMORE E DELLA BELLEZZA

 
Vuoi partecipare? Scrivi a fede@tuabbifede.it

 

“Quando il mondo sembra crollare, abbiamo bisogno di ricordare che esiste ancora qualcosa di meraviglioso in serbo per noi”

 

In un periodo in cui il pianeta pare arrivato ad un punto di non ritorno, ci interroghiamo spesso sul vero senso della nostra vita. Ed emerge il bisogno di riscoprire ciò che la rende unica e stupenda: l’Amore e la Bellezza.
Nascono così i seminari esperienziali “Viaggi nell’Amore”, volti a riscoprire l'Amore che siamo, l'Amore che ci circonda e l'Amore in serbo per noi.

 

 

“Tutti siamo destinati alla Meraviglia e l'Universo ci guida in questo”.

 

 

Gli incontri iniziano il 10 luglio nella splendida cornice dell’Alago Mood, sul Lago di Avigliana, nell’omonimo Parco Naturale Regionale alle porte di Torino. La scelta di questa location non è casuale: si trova, infatti, ai piedi della Sacra di San Michele, complesso architettonico arroccato sulla vetta del monte Pirchiriano, divenuta ormai meta di visita di moltissimi lettori di “Twin Flames”. Un luogo di straordinaria bellezza e profondo significato.

 

 

I “Viaggi nell’Amore” si articolano in diversi appuntamenti, nel corso dei quali i partecipanti sono guidati a riscoprire la bellezza dell’Essere e del vivere. Approfondimenti, riflessioni, condivisione, movimento, ma soprattutto “immersione nella meraviglia”, sono gli ingredienti di ogni esperienza proposta.

 

 

 

La prima tappa del viaggio nell’Amore e nella Bellezza e dell’Amore, si intitola “La Dea in Te”: la riscoperta dell’Energia femminile, tra spiritualità e sensualità. La Bellezza nell'Essenza, nella Presenza e nella Movenza. 

 

L’evento si terrà il 10 luglio e sarà dedicato alle donne.

 

 

“Ogni donna è stupenda, unica e speciale e merita di ricordarselo. Ogni donna consapevole del proprio valore, impara a difenderlo e niente può ostacolarla nel raggiungimento dei propri sogni. Troppo spesso permettiamo agli altri di definirci e ci dimentichiamo la nostra meraviglia. Invece c’è bellezza in ognuno di noi. E non è dettata dal nostro aspetto fisico o dalle nostre condizioni, ma dalla ‘Luce che siamo’. Sono i sentimenti che abbracciamo, la verità che diciamo, la bontà che scegliamo, il bene che facciamo, la mano che tendiamo al prossimo, il coraggio che abbiamo, a renderci belli. E c’è bellezza non solo in noi, ma anche attorno a noi. Siamo spesso solo troppo distratti per accorgercene. Tutti siamo Amore, e Tutto è Amore per Tutti. Viaggiare nell’Amore significa proprio questo”.

 

 

 

Domenica 10 luglio 2022
Alaga Mood - Corso Laghi, 292 - Avigliana (TO)

 

Esperienze sensoriali 
Approfondimenti
Riflessione
Condivisione
Movimento
con una Masterclass di ballo*
#iosonomeraviglia
dedicata alla riscoperta del muoversi con femminilità, armonia, grazia, sicurezza e seduttività

 

* tenuta da Simona Esu, ballerina, istruttrice e coreografa, ideatrice e titolare del programma di dance&fitness DIAMONO ® 

 

 

 

 Numero di posti limitato.

La partecipazione è soggetta a disponibilità e prenotazione

 

 

Per il programma dettagliato, informazioni e iscrizione, scrivere a:
fede@tuabbifede.it
o su Instagram in direct: @tuabbifede

 

 

Il tema delle Fiamme Gemelle, che negli ultimi mesi sta catalizzando l’attenzione mediatica, sarà al centro del successivo appuntamento. Il seminario sulle Twin Flames darà spazio ad approfondimenti sul tema e risposte alle domande che stanno suscitando crescente curiosità.

 

Le Fiamme Gemelle ci svelano come tutto ciò che cerchiamo al di fuori di noi in realtà esista già in noi e come tutto ciò che è destinato a noi trovi sempre il modo di raggiungerci, complice l’Universo”.

 

 

 

I “Viaggi nell'Amore” proseguono poi con un incontro dal titolo “Tu Vali”, dedicato all’Amore per sé stessi e per la vita, e all’Amore dell’Universo per noi.
Il percorso si conclude, poi, ristabilendo la connessione con il Tutto: “
L’universo parla con Te”, alla scoperta di segni, numeri e sincronicità. Per ritrovarsi parte di un Universo in continua evoluzione e in continua simbiosi e comunicazione con ciascuno di noi.